Deportes

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan: tifosi felicissimi, il video

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan: tifosi felicissimi, il video”

L'operazione sembrava piuttosto complessa: la società bianconera chiedeva 40 milioni cash, mentre il Milan offriva 25 milioni più De Sciglio.

BIGLIA SALUTA I TIFOSI - Lucas Biglia si è concesso per un saluto e qualche foto con i tifosi presenti a Casa Milan per dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio. Secondo le prime indiscrezioni sul contratto, il difensore della Tuscia si legherà al Milan per cinque stagioni e percepirà uno stipendio da 6,5 milioni di euro all'anno. In particolare, rimane un mistero in che modo sia stata condotta la trattativa lampo da parte dei rossoneri e quali siano state le ragioni di un divorzio così brusco del giocatore dalla Juventus.

Come riportato da gazzetta.it, Leo ha scelto ancora una volta la sua maglia numero 19 e, forse non troppo a sorpresa, sarà il capitano della squadra rossonera nella prossima stagione. La decisione non riguarda i tifosi ma è una scelta solo mia. Diametralmente opposta la trattativa che ha portato Lucas Biglia in via Aldo Rossi: un affare discusso a lungo che alla fine ha trovato la sua più logica conclusione.

All'appello ora mancherebbe un forte centravanti da affiancare a Silva, i nomi sulla piazza sono quelli di Aubameyang e Belotti.



Сomo este

Más reciente




Recomendado