Deportes

Ufficiale: Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi

Ufficiale: Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi”

E cosa manca, dunque, a questa Lazio, per sognare lo scudetto?

I due baby portoghesi Bruno Jordão e Pedro Neto (i cui trasfer sono arrivati però a stagione in corso), i portieri di riserva Guerrieri e Vargic, il jolly Crecco (che però ha dovuto sacrificare il suo posto nella lista della Serie A per consentire l'inserimento di Mauricio) e lo sfortunato Felipe Anderson, che si è dovuto fermare in estate e ancora non è tornato a disposizione.

L'inizio della gara era già stato posticipato per queste ragioni.

I patron Lotito da una parte e Pozzo dall'altra sarebbero propensi a disputare il recupero il 24 gennaio, lontano da qualsivoglia impegno.

LE ALTRE DUE ALTERNATIVE - Le altre due possibili alternative però prevedono una curiosa catena di montaggio, fatta di tanti "se" e "ma".

In attesa di maggiori informazioni relativamente alla data di recupero del match, si ipotizza che venga adottato lo stesso criterio che verrà applicato al recupero di Sampdoria-Roma. Un qualcosa di assolutamente proibitivo, così come lo sarebbe un possibile scenario, aperto dalla Lega, che vorrebbe giocare anche il 3 gennaio.

Pensare ad una Lazio da titolo, visto l'assoluto dominio calcistico di Napoli, Juventus ed Inter, sembrerebbe uno di qui sogni che ti prendono durante le notti primaverili, con la brezza capace di accarezzarti il volto dolcemente e di accompagnarti nel viaggio onirico.



Сomo este

Más reciente




Recomendado